Sono Monica Vecchi, la mia vocazione è la comunicazione. Ho avuto la fortuna di sentire fin da giovane questa “chiamata” grazie al percorso di studi e di riscoprirla nella vita professionale, seguendola con continuità e passione, trovando piena realizzazione.
Il mio percorso si è svolto in Italia e all’estero. Le società per le quali ho lavorato sono state molto importanti: nei rapporti con la direzione, tra colleghi e con i clienti ho trovato opportunità di scambio, di conoscenza personale e creazione di legami forti e salde amicizie.
Fra le esperienze più belle e significative c’è stato il momento di selezione e gestione del personale. Laureata in Pubbliche Relazioni all’Università IULM di Milano, ho intrapreso la strada dello sviluppo personale grazie a numerosi corsi di formazione e gestione delle risorse umane.
Appassionata di psicologia archetipica, ho conseguito il diploma alla Scuola di Life Coaching Immaginale ispirata agli insegnamenti del filosofo e psicanalista James Hillman.
Tutto questo mi ha portata qui, a scegliere con entusiasmo di accompagnare sempre più persone nel cammino di ricerca e connessione con se stesse in ambito professionale e privato.

Consapevole di quanto sia fondamentale trovare il proprio posto ed onorarlo, vi aspetto per questo viaggio insieme!