Accordarsi

🌱 Siamo un sistema complesso di dimensioni che dialogano continuamente fra loro: Corpo, Mente, Anima e Cuore. Essere consapevoli di come nutrire ogni parte di noi ci permette di vivere da protagonisti della nostra esistenza.

🌱 Questo percorso ha lo scopo di « Accordare Â» lo strumento che siamo in modo che produca nuovamente una sinfonia intonata, che esprima pienamente l’essenza di ognuno di noi per tornare a vivere in pienezza e armonia.

🌱 Apprendere come « Fare Famiglia Â» con noi stessi utilizzando tutti i metodi a nostra disposizione utili per espandere l’Amore e l’Amorevolezza dentro di noi.
12 Tappe di Incontro con l’Amore con la « A Â» maiuscola. Riconnetterci alla fonte per custodirla per la Vita.


Scoprire se stessi

🌱 Connessione con noi stessi, ascolto della nostra voce interiore spegnendo il chiacchiericcio esterno. Collegamento al sentire profondo tramite tecniche di introspezione. Lasciamo parlare il nostro vero Sè grazie al riconoscimento delle nostre emozioni.

🌱 Brain-storming delle strade che intrecciano le nostre ispirazioni e i nostri valori personali. Analisi delle esperienze vissute e delle visioni future, spazio all’immaginazione (guidata) « se tutto fosse possibile… Â». Sintonizzazione con modelli nuovi. Incontro con la realtà esterna per trovare la forma più adeguata della propria missione.

🌱 Scelta del ruolo professionale, delle forma dipendente o indipendente. Creazione della Nuova Versione di sè da offrire agli altri in modalità vinco dentro e vinco fuori. Ancoraggio della scelta ai nostri valori per sentire nuovamente pienezza e integrità.


Crescere

🌱Analisi della propria situazione professionale, delle proprie aspirazioni e motivazioni, bilancio di quanto manca all’appello per potenziare la situazione attuale individuando la meta successiva.

🌱Acquisizione degli strumenti utili per fare il “salto in alto”, si piantano i semi della nuova identità professionale potenziata, tramite creazione di una nuova routine di vita.

🌱Networking, si attua all’esterno il cambiamento desiderato.